MONDIALI – 2° giornata

Sono lontano da casa, e ti trovo che tutto il Cda della Juve, Agnelli in testa, si é dimesso. Ossignur... So poco e parlerei solo per impressioni. Non mi pare però né il modo né il tempo adatto per una decisione di questo tipo. Non bastava il Mondiale senza Italia. Adesso c'è pure la Juve senza governance. Ossignur numero due.

Ma stiamo facendo il MunDal per cui via coi commenti...

GIRONE A

Due pareggi che lasciano tutto aperto in vista dell'ultima giornata, ma se tra Ocean’s e Runavik siamo alla sagra delle RSA, tra New Rant e Peaky Blinders é spettacolo allo stato puro... 4-4! Encomiabili. Classifica: Nsi Runavik 4, Peaky Blinders ed Ocean’s 2, New Rant 1.

GIRONE B

Akragas é in formissima e fa due su due portandosi in vetta a punteggio pieno. Batte 3-0 uno spento Joe United grazie ai gol di Messi e Mbappé. Nell'altro match DivanoMundial replica al Kylian di Malaka ma ci affianca il Lionello argentino. Vittoria pesante ai fini della classifica: Akragas 6, Joe United e DivanoMundial 3, Fc Malaka 0.

GIRONE C

Bangoci si mette al sicuro con vista quarti grazie ai gol di Gakpo, Zielinski, Mbappé e Messi. Niente da fare per Longobarda che aveva comunque giocato una buona partita da 77,5 pts. Zemanlandia disputa invece un match perfetto ed asfalta 5-2 Wilk Milk, grazie ai gol di Gakpo, Kudus, Messi, Mbappé e Mitrovic. Fantastico! Classifica: Fc Bangoci 6, Zemanlandia e Longobarda 3, Wilk Milk 0.

GIRONE D

Bruno Fernandes infiamma i Ragazzi della Meso che battono per 3-2 Real Mopsi e si portano al comando della classifica. É l'edizione dei rigori sbagliati, e delle squadre sbagliate, e dell'organizzatore sbagliata, e del periodo sbagliato. Real BDC si riprende dopo la sconfitta all'esordio e regola per 2-1 Real Bagnara grazie alla doppietta di Mbappé. Non basta Sergej Milinkovic Savic nelle fila avversarie. Classifica: Ragazzi della Meso 6, Real Mopsi e Real BDC 3, Real Bagnara 0.