COPPA UEFA – Andata Finali

Perdonate il ritardo ma sono stati giorni intensi.

Prima del ritorno il commento alle semifinali reali di Europa League, che determinano i risultati di andata delle nostre due finali Uefa.

Non ho visto un tubo, vado a sensazione sulla base dei commenti degli amici tifosi. La Roma è out, l'Atalanta ha un bell'osso. Difficilissimo che la Roma in terra di Germania possa recuperare i due gol di scarto: serve andare in vantaggio entro l'ora di gioco. Ma queste aspirine fanno venire il mal di testa... L'Atalanta ha rischiato di vincere e di perdere: toccherà al Gewiss trascinare la banda del Gasp in finale adesso.

Team Miechov- Fc Il Triumvirato 0-3. Il finalista che dimentica l'invio... Michela ringrazia sentitamente, apre il pacco e trova tre gol: Sané fucila, Vinicius Jr incanta. Adesso prova tu a strapparle la Coppa dalle mani.

Real Sabaudia-NSI Runavik 0-2. Anche qui c'è solo una metà della finale che gioca, l'altra osserva. Runavik ipoteca la prima coppa "legale" della sua storia fantacalcistica. Sabaudia l'ha fatto per misericordia? Mah... Poco importa: il doppio vantaggio regala ai faroeriani grandi possibilità! E poi, il gol di Fullkrug. Ma 'sto Fullkrug non vi ricorda panzer Mellozzini in campo?

Ritorno fissato per domani sera. Vietato scansarsi come l'Inter col Sassuolo...