COPPA ITALIA – Giornata Due

Qui di solito trovano spazio le scommesse, i meno conosciuti, i titolari sicuri. Vediamo gli otto gironi del "tutti contro tutti".

Girone A. Antonino fa tenerezza. Due tiri mancini al povero Trump che ha già le sue gatte da pelare negli Stati Uniti. Walhalla in formato Biden. Mopsi ringrazia di cuore la traversa che respinge la zuccata di Niko Kalinic. Perché Dimarco non avrebbe mai messo piede se non fosse stato out la Faraona... Classifica: Mopsi 6, Ragazzi della Meso e Walhalla 3, Trumpdoria 0.

Girone B. Nell'anonimato del raggruppamento, ne esce solo uno, con fiero comportamento. Punge come una siringa, questo Bazinga. Akragas e New Team, che portento! Tutti questi gol, che spavento! Sembra di stare al Bernabeu col paravento. Classifica: Bazinga 6, Akragas 2, New Team e AS Maimolà 1.

Girone C. E' il girone del 2-2. Saranno amanti del tandem. Non so, sta di fatto che schierano Perisic, Ibrahimovic, Barrow, Muriel, Ronaldo. E' un girone, sì: dell'inferno. Classifica: Team Miechov e NSI Runavik 4, FC Malaka e Real Ta Cioche 1.

Girone D. Sbalù fa meglio in coppa che in campionato: Spinacina, Lazzarovic, Soprano e Pietro. Mancava solo Chuka all'appello. Freuler è il migliore di Spal: due domande me le farei. Bangoci e Bambolina vanno a braccetto: chi offre la birra? Classifica: Sbalù Team 6, FC Bangoci 4, Ehi Bambolina 1, FC Spal-letti 0.

Girone E. Siamo sicuri che lo United sta volando in cielo, nel senso che le palle continuano a girare. Certo, uno che pesca Barrow dalla panchina non può pretendere molto... Rant conferma il weekend di grazia: e poi Muriel meritava più di sette, orsù. Mojito espugna Il Triumvirato. Occorre cambiar rotta per Roma. Classifica: New Rant e Mojito 6, Joe United e Il Triumvirato 0.

Girone F. Zemanlandia è superbo. Quella con Peaky potrebbe essere una finale anticipata: spettacolare 3-4 finale. Wilk Milk non si tira indietro e regola col più secco dei 2-0 Zero Stile in crisi di giocatori. Classifica: Zemanlandia 6, Wilk Milk 3, Peaky Blinders e Zero Stile 1.

Girone G. Borgo Tre Case e Selcrazy Team si dividono la posta in palio. Brozovic e Caicedo nei locali, Caicedo e Simy negli ospiti. Il Team mantiene così la vetta. Double si riscatta e ha ragione di Corry grazie al rigore dopo il novantesimo di Immobile e la doppietta lunediana di Barak. Classifica: Selcrazy Team 4, Corry e Double Dribbles 3, Borgo Tre Case 1.

Girone H. Ocean's prosegue a punteggio pieno e grazie a CR7 regola Milf, cougar e tutto il resto. La difesa superba degli ospiti non basta a strappare il pari. Longobarda e IGhiozzi fanno 0-0. Pesano come un macigno i due uomini in meno dei locali, fattore che vanifica il 14 di Ronaldo. Classifica: Ocean's 6, Happy Milf 3, IGhiozzi e Longobarda 1.

Prossimo turno il 21 novembre. C'è un po' di respiro...