CHAMPIONS LEAGUE – Ritorno Finali

Il Real Madrid ha nove vite come i gatti. E poi il Santiago Bernabeu mette soggezione, mai visto penalizzato il Real in casa nella coppa... Dall'altra parte, invece, prestazione monstre del Borussia, che respinge (anche con tanta, tanta, tanta fortuna) gli assalti parigini e conquista la finalissima. Che pare, però, già scritta. Vedremo se Sancho saprà scrivere un finale diverso. Ma si conclude qui anche la stagione europea del FantaDal: vediamo quale podio viene scritto per la stagione 2023-2024.

Sbalù Team-RAGAZZI DELLA MESO 0-2 (1-3). Jacopo vince la Champions League 2024! Complimenti al mister che è stato il più bravo di tutti e porta a casa la mitica coppa con le orecchie. Poche storie anche in finale: Meso si pavoneggia per il capolavoro di Alphonso Davies, non sufficiente a qualificare i bavaresi. Mbappé cozza sui pali e Sbalù deve accontentarsi della seconda e comunque prestigiosa piazza. Bravissimo Jacopo! Potrà rivalersi sul Dallin senior alla pizzata...

Akragas-REAL MOPSI 0-2 (1-3). Copia e incolla dei risultati precedenti. Mopsi ringrazia l'esperienza di Mats Hummels e il super modificatore difesa. Akragas cava proprio poco dal tridente Mbappé-Kane-Rodrygo e perde la finalina. Deve comunque essere orgoglioso del percorso fatto quest'anno in tutte le competizioni, assoluto protagonista.

Quindi il podio 2024 è il seguente:

  1. RAGAZZI DELLA MESO
  2. SBALU' TEAM
  3. REAL MOPSI
  4. AKRAGAS

Il successo di Meso apre la qualificazione alla prossima Champions nel campionato Serie Dal anche alla prima delle escluse. Chi festeggerà?