AM B DESTRO – Remix

Cari pigroni del FantaDal,

allungate 'ste rose, tengono alla larga il Covid, sono esentasse, i D'Alì non emettono fattura. Tutti fattori che fanno propendere sulla novità mercatale, o no? Scherzi a parte, la democrazia comanda. Quarta giornata dei due campionati: l'Inter stenta, la Juve si ronaldizza, il Milan resiste e allunga, il Napoli sorprende in negativo, l'Atalanta non fa turnover dietro, la Lazio ha sette vite, la Roma gioca bene.

SERIE DAL

FC CORRY, voto 6,5. Lui non fa scelte strategiche tra campionato e coppa. Liberale.

AKRAGAS, voto 9. Il tandem Soriano-Ronaldo è tremendo. Ne so qualcosa. Velenoso.

ZEMANLANDIA, voto 9,5. E' il migliore su due campionati. La vetta è solo rimandata. Divino.

NEW RANT, voto 10. Brozovic, Kessie, Gervinho, Muriel. E' ancora sbronzo nel salotto di casa. Montenegro.

TRUMPDORIA, voto 10. Uno con un attacco del genere non può essere decimo in classifica. Destinato a grandi cose. Veggente.

MOJITO FC, voto 9,5. Non puoi definirlo, tracciarlo, interpretarlo. Come Vojvoda, il Toro ne prende quattro e lui piglia 6,5. Irriverente.

REAL TA CIOCHE, voto 7. Cinque sostituzioni giuste, e che ingressi dalla panchina. Se ha fatto tutto di testa (e non di culo), questo fa strada. Promessa.

PEAKY BLINDERS, voto 5. Non si offenda Selcrazy, che meriterebbe gli onori della cronaca insieme al tandem nero Barrow-Caicedo, ma la banda di criminali che cade e perde la vetta sa di Loud Farts. Finalmente lo riconosciamo, Szczesny capitano è una chicca. Galattico.

Nomination "Bud Spencer": NEW RANT. Poteva ambire alla Last Minute Cup, se avesse inserito De Paul. Bravo davvero! 

Nomination "Alvaro Vitali": THE DOUBLE DRIBBLES. Modulo 451 e la coppia Barak-Rabiot marcisce in panca? Non convince.

LIGA DAL

NSI RUNAVIK, voto 9. Ha gestito il doppio impegno con grande maestranza. Meglio del mister bianconero. Lanciato.

TEAM MIECHOV, voto 9,5. Il fattore "M" è sempre stato bello. Lo dice un intenditore. Viva Luigino e Alvaro, campioni d'annata.

FC MALAKA, voto 7,5. Se la difesa fosse un po' più registrata, sarebbe un'ira di Dio. Tumultuoso.

SS LONGOBARDA, voto 9. Adesso ha recuperato Ronaldo. Poi toccherà a Romelu. Non dividete ciò che l'asta ha unito. Valanga.

IGHIOZZI, voto 6,5. Tante volte basta un punticino per issarsi in solitaria. Assomiglia a Locatelli: fa le cose per bene. Maniacale.

FC BAZINGA, voto 10. Barrow si è sbloccato e per il team è festa grande. Esplosivo.

JOE UNITED, voto 7,5. Bremer, Milinkovic, Ibrahimovic: tanta ricchezza in tutti i reparti. E siamo già in fibrillazione per stasera: chi perde esce, vero Joe? Sapiente.

FC BANGOCI, voto 6,5. Risultato senza sudare. Certo, Morata con lo Spezia andava gestito forse in maniera diversa in panchina. Ma non facciamo i pignoli. Passista.

Nomination "Sabrina Ferilli": FC BAZINGA. Non è un gran momento per i portieri. Prendono tutti gol. Lui vede Silvestri sei. E' una fortuna.

Nomination "Mrs Doubtfire": EHI BAMBOLINA. Zero gol tra campo e panchina non è un bel segno. Ha fatto il tampone?