WILK MILK CAMPIONE SERIE DAL!

Possiamo dirci francamente e in tutta onestà che non puoi curare un sito del fantacalcio, se ogni tanto non vinci anche quel fantacalcio.

Altrimenti uno inizia a dubitare delle tue capacità di mister e -soprattutto- delle tue competenze calcistiche.

Vero è che stanno per vincere lo scudetto Salsiccekers, Messias, Calabria, persino Brahim Diaz. Questo ci dice che tutto può succedere nella vita sportiva. Capita così che la Serie Dal venga vinta da WILK MILK!

Il più piccolo dei fratelli D'Alì ha avuto la meglio sul fratello maggiore grazie a tre tangenti, quattro birre e sette pizze offerte al prossimo ritrovo della Lega. Scherzi a parte, i lattai si impongono con autorevolezza, collezionando 56 punti in trenta partite, frutto di ben diciotto successi (chapeau), due pareggi (arrivati alle ultime due partite in calendario!) e dieci sconfitte.

Ma a chi deve dedicare una statua il nostro mister?

Non al portiere: Musso ha deluso le aspettative.

Sì alla difesa: Molina e Dumfries hanno garantito gol e assist, Tomori una compattezza difensiva che ad inizio anno non si poteva immaginare.

Sì al centrocampo, perché Andrea ha venduto l'anima ad Appiano, annoverando e schierando quasi sempre titolari Perisic e Brozovic.

E molto all'attacco, perché quei sette che in sede d'asta gli hanno permesso di fare Abraham-Osimhen dovrebbero stare coi ginocchi sui ceci per una settimana.

Wilk vince con pienissimo merito la Serie Dal 2022, davanti al fratello Ocean's 11 e a Peaky Blinders, cui va la palma del migliore in stagione, nonostante la fede giallorossa.

Complimenti a tutti! Un unico appunto per il vincitore: "te possino ammazzà per la formula dell'ultima giornata". Come si dice a Bergamo: roba de macc...