WILK MILK CAMPIONE SERIE DAL 2024-2025!

I lattai ce la fanno! Nonostante la sconfitta nell'ultima giornata, il passo falso concomitante di Akragas permette a WILK di mantenere la prima posizione in classifica e laurearsi Campione della Serie Dal 2024-2025!

Complimenti ad Andrea, capace di vincere un campionato combattuto ed appassionante: 55 punti complessivi, frutto di sedici vittorie e sette pareggi, alla media punto di 1,66 il che dimostra come è stato un campionato molto tirato. Quarantanove gol realizzati e ben trentanove subiti, non certo una passeggiata di fortuna. Il che dimostra quanto sia stato abile il più giovane dei fratelli D'Alì, che potrà rifarsi del fresco rinnovo di contratto offerto a Pioli... sto scherzando...

Onore al più acerrimo antagonista, Akragas, e al suo mister Francesco, che è stato protagonista in lungo e in largo del campionato. Si consoli: glielo dice uno che negli ultimi tre campionati ha collezionato tre secondi posti. Sfortunato al gioco, fortunato in amore.

Wilk Milk vince lo scudetto e tende a tutti la mano della rivincita per il prossimo anno. Tra qualche giorno andremo a sviscerare meglio i risultati dei due campionati, con tutti i qualificati per l'Europa del prossimo anno. Nel frattempo, tanti complimenti a lui che ha saputo insistere in porta su un Carnesecchi che ha fatto le fortune stagionali dell'Atalanta; in difesa tanta sostanza e pochi nomi altisonanti; il capolavoro sta però a metà: Koopmeiners, Ferguson, Barella e Anderson. Mentre davanti... beh, diciamo che serve anche tanto culo al FantaDal...

La stagione va a chiudersi nel prossimo fine settimana col "tutti contro tutti" (credo)... Attendiamo indicazioni, nel frattempo Viva WILK MILK!