TEAM MIECHOV Campione Coppa Uefa 2023

Jacopo vince la Coppa Uefa 2023!

Non senza polemiche (e ne ha tutte le ragioni) dell'avversario, perché -senza nulla togliere ai polacchi- i voti delle semifinali Champions hanno fatto girare gli zebedei anche a Papa Francesco.

Probabilmente espressi da mamma Lembo, o mamma Pucciani (il Vate non centra proprio), la finale Uefa si gioca sul filo del rasoio, e non è un eufemismo.

TEAM MIECHOV-New Rant 2-1 (2-2). Già perché la distanza che decreta la vittoria di Miechov è di tre punti precisi, e si potrebbe sindacare sul gol di Akanji che, inizialmente, la Gazzetta aveva definito autogol di Eder Militao. Miechov ha comunque il grandissimo merito di azzeccare il difensore svizzero del City, e di abbinarci Kevin De Bruyne, mattatore della sfida all'Etihad Stadium. Achille si lamenta per i voti un po' bassi attribuiti agli interisti nella vittoria -meritata- del derby meneghino. Grealish e Dias 5.5 fanno davvero sorridere, così come la sufficienza a Modric. Tant'è... La vittoria (e conseguente qualificazione alla Champions 2023) è ad appannaggio di Team Miechov. Complimenti!

Nsi Runavik-FC HAPPY MILF 1-1 (0-2). Era davvero complicato per Luca rimediare alla dimenticanza della settimana precedente. Milf controlla agevolmente i tentativi dei faroeriani e conquista il terzo gradino del podio. Il rimpianto Bernardo Silva (che appartiene anche ad altri, si consoli il mister), non avrebbe -credo- ribaltato il pronostico: Martinez di Runavik si scontra con la buona media di Milf, cosicché la differenza tra i due punteggi è semplicemente il bonus casa. Bravo Milf che porta a casa la coppa del terzo posto, un peccato per Runavik che resta di nuovo a secco, nonostante il buonissimo percorso europeo della stagione.

Il podio della Coppa Uefa 2023:

  1. TEAM MIECHOV
  2. NEW RANT
  3. FC HAPPY MILF
  4. NSI RUNAVIK

Complimenti a tutti ed arrivederci alla prossima stagione!