NEW TEAM Campione Coppa Italia 2020

Si sono giocate le due finali che hanno decretato il podio della Coppa Italia 2020. C’è chi ha vinto e festeggiato, e chi ha vinto e reclamato. Vite fantacalcistiche. Vediamo i risultati finali.

NEW TEAM-Real Mopsi 3-1. Finale senza storia tra Rossy e Mopsi, con la compagine di Oliver Hutton che aveva chiarito fin dal sabato come sarebbero andate le cose. Darmian che trova il primo gol in stagione era un chiaro segno del destino. New Team non si fermava certo al terzino parmense, anzi replicava con Roberto Soriano, Niko Milenkovic fino al recupero preziosissimo di Joaquin Correa. Con Ronaldo fattore comune, quattro gol con quattro giocatori diversi sono troppa roba per tutti. Rossy vince con autorevolezza la coppa, si guadagna di diritto un posto nella Champions 2021 e può sorridere e festeggiare dopo una stagione faticosa. Complimenti alla vincitrice della competizione più massacrante del FantaDal!

DINAMO ORTIS-New Rant 2-1. Ortis vince ma non riesce a festeggiare fino in fondo, avendo conteso la Liga fino all’ultima giornata a Sbalù. Il tridente Correa, Palacio, Okaka, accompagnato dallo stacco di testa di Milenkovic, regala al team un meritato terzo posto e la coppa di bronzo. Cosa dire: secondo in Liga, terzo in Coppa Italia. Dinamo è certamente il team dell’anno. Rant ha provato ad opporre Barrow ma alla fine ha ceduto. Visto il risultato in campionato, i complimenti vanno fatti anche ad Achille. E’ difficile arrivare in fondo (e così bene) in entrambe le competizioni nazionali. Potrà prendersi la rivincita su Ortis nella prossima stagione, tra l’Italia e l’Europa.

Il podio finale dice pertanto:

1. NEW TEAM

2. REAL MOPSI

3. DINAMO ORTIS

4. NEW RANT

Ci vediamo tra un paio di mesi. Buon meritato riposo!