Questo ripescaggio dei lattai è passato sotto silenzio. Uhm, quanti dubbi nel vuoto regolamentare. Le nostre manifestazioni di vicinanza a Courtney e Emilio: ci sarà modo di portare qualche spranga alla pizzata per rivendicare il “sopruso gestionale”. Sta di fatto che i figli del Galliani marsigliese non si fanno pregare e disegnano in finale un derby in famiglia tutto da vivere.
OCEAN’S 11-Ragazzi della Meso 2-2 (75-72,5 pts). Gli Eleven sono inarrestabili e pure fortunati. Il mancato voto a Coutinho consente l’ingresso di Marquinhos dalla panchina, cui era stato inspiegabilmente preferito in successione Laimer (chi è? Un nuovo acquisto del Milan?). Depay rischiava di essere una mossa di puro autolesionismo, invece Meso non riesce ad approfittarne perdendo la sfida tra modificatori difesa di due punti. A Jacopo non riesce l’intuizione fortunata Gnabry sì, Müller no e adesso giocherà per il terzo gradino del podio.
Dinamo Ortis- WILK MILK 3-4. Già l’accoppiata Bernat-Marquinhos è straordinaria. Se poi ci aggiungi Gnabry e Neymar... Insomma, Wilk gioca una semifinale straripante e se avesse pure schierato Robert al posto di Mbappé avrebbe preso persino la lode. Arriva alla finalissima contro il fratello maggiore da favorito. Ci saranno sorprese o scelte audaci nell’undici titolare? Lo scopriremo solo vivendo. Ortis è comunque autore della seconda miglior prestazione di giornata in Europa, con 81 punti finali può rimproverarsi davvero poco. Sarebbe arrivato in finale con tutti gli altri contendenti, ha la sfortuna di beccare il ripescato più fenomenale della storia del FantaDal.
Le due finali saranno:
1°-2° posto: Ocean’s 11-Wilk Milk
3°-4° posto: Ragazzi della Meso-Dinamo Ortis
Scadenza sempre domani sera. Vince chi azzecca il pronostico della ingarbugliata finale PSG-Bayern. La difesa bavarese reggerà l’urto dei fuoriclasse parigini?