Benzema che non segna e Haaland che sbaglia un calcio di rigore non sono fenomeni che capitano tutti i giorni. Il che ha contribuito a ravvivare il ritorno delle semifinali europee, a partire dalla Coppa Uefa che aveva registrato due identici pareggi nelle sfide di andata.
NEW RANT-Nsi Runavik 1-1 (2-2). Vado a memoria: nelle coppe europee il gol fuori casa continua a valere doppio. Rant si qualifica perché è un turno con gol "meno famosi", i punteggi delle due squadre si fermano a 70 e 69. Anche con il criterio dei maggior punti fatti, sarebbe passato Achille, che nei due match ha realizzato un punto in più di Luca, che azzecca alla grande Nicolò Barella e Victor Osimhen, ma deve arrendersi a Kvaratskhelia che sbaglia il rigore della speranza contro super Maignan. Rant giocherà per l'oro, Runavik per il bronzo.
TEAM MIECHOV-Fc Happy Milf 1-0 (2-2). Nella seconda sfida, Jacopo decide di non avere dubbi e vince 1-0 contro Milf. Resta bizzarro il voto al portiere rossonero, Miechov comunque annovera gli assist di De Bruyne e Vinicius e il gol di Osimhen. Happy viaggia alla media del sei ma l'errore del georgiano del Napoli dagli undici metri non è attutito in alcun modo. Miechov giocherà per il titolo, Federico contenderà a Runavik il terzo gradino del podio, che è pur sempre una coppa alla pizzata...
Finali:
L'andata è in programma il 9 maggio.