COPPA UEFA – Ritorno Quarti

Con la cinquina di Haaland (il Lipsia può andare a giocare l'Intertoto il prossimo anno), i risultati di Uefa sono stati roboanti. C'è un interrogativo che lascio risolvere alla Lega, il resto è ben definito.

Zemanlandia-The Double Dribbles 0-0 (0-0). Hanno entrambi mancato l'invio della formazione sia all'andata che al ritorno. Che si fa? La parola al Giudice Sportivo.

Fc Malaka-NEW RANT 0-7 (0-4). Qui solo uno dei due mister ha sempre mancato l'invio. Poco importa: il prof, impeccabile, non si poteva battere neppure col bazooka.

Wilk Milk-FC HAPPY MILF 3-7 (1-2). Se l'andata era stata equilibrata, al ritorno le Milf fanno la voce grossa e mandano a casa i lattai. Loro tre gol li avevano anche fatti (Osimhen e Joao Mario). Il problema è che Happy aveva Joao, De Bruyne, Haaland e Osimhen. Apoteosi.

TEAM MIECHOV-Nsi Runavik 7-5 (2-2). Svanisce il sogno di un titolo per Luca anche quest'anno, al dispetto di una prestazione comunque molto, molto buona. Non capita tutti i giorni di essere eliminati nonostante sette gol tra andata e ritorno. Jacopo, però, fa le cose per bene e non dimentica il lungagnone norvegese. Ci affianca Ramos, Joao e Osimhen e vince con un punteggio tennistico, dopo il pareggio dell'andata. Passano i polacchi.

Queste le semifinali della Coppa Uefa:

X - New Rant

Fc Happy Milf - Team Miechov

In attesa che l'incognita sparisca... Andata l'11 aprile.