COPPA UEFA – Andata Quarti

Non ci siamo dimenticati di voi, solo che non avevo accesso ai risultati, da qui il ritardo.

Mentre Roma, Milan e Atalanta viaggiano spedite (le fatiche si avranno solo con Bayer e soprattutto Liverpool), la coppa nostrana mette di fronte otto contendenti assatanati.

Team Miechov-Walhalla 3-3. Fuochi d'artificio subito nel primo match. State calmi e non spingete, c'è posto per tutti. O quasi... Chissà al ritorno come se le suonano... Foden, De Bruyne, Lewandowski... Tutti calibri grossi, incertezza al ritorno.

NSI Runavik-Real BDC 2-0. Apperò il Mellozzini... Sbatacchiare così il povero BDC. Che già soffre della maledizione mopsiana in campionato, ci mancava solo la Uefa adesso. Vinicius bene. Ospiti piuttosto male per il 64 di score finale. Vedremo se al ritorno sarà remuntada.

Peaky Blinders-Fc Il Triumvirato 1-1. Micky manca il colpo grosso per mezzo punto. Evanilson è scleta ardita per i Blinders, ma Foden e l'intuizione Galeno tengono a galla i locali. Foden è il diamante indiscusso degli ospiti, tutto aperto in vista del ritorno.

Real Sabaudia-Borgo Tre Case 2-2. De Bruyne e Mbappé sfavillano per Sabaudia, ma Ederson la combina grossa e allora Borgo riesce a strappare un pari prezioso, merito del guizzo tecnico straordinario di Bernardo Silva in terra danese e della zampata dell'onnipresente Lewandowski.

Ritorno già in atto. E i punteggi parziali arridono al momento a Miechov, Runavik, Fc Il Triumvirato. Una coppa "osiense"...