Qui urge un ripasso delle regole della competizione. Pertanto, aprite bene gli occhi e leggete con attenzione.
La Coppa Italia si gioca in concomitanza con il campionato: i giocatori che vengono schierati titolari in campionato NON possono figurare nella distinta di Coppa. Ok? Non ci possono stare. Né tra i titolari, né tra i panchinari. Ad eccezione del portiere.
Adesso, chiedo venia: Meso, Il Triumvirato, Bambolina… tanto per citarne alcuni… le panchine sono un po’ anomale, non vi pare? I boss controlleranno la parte tecnica, ma Martinez, Leao, Amian non ci possono stare in panchina. Poi, magari, i titolari non giocano e loro subentrano. Sgneckkk! Non è consentito…
C’è qualcuno che l’ha fatto nella prima giornata? State tranquilli, sarete solo eliminati brutalmente dalla competizione. Siamo peggio di Ceferin, in tal senso.
GIRONE A
Lo Speziatino-Akragas 0-1. Ad eccezione del portiere. Speziatino, puoi mettere Szczesny anche in coppa. Akragas fa il minimo ed agguanta l’avversario.
FC Malaka-Zemanlandia 2-0. Sei partite, sei vittorie. Tritacarne Colle e l’onesto Zeman è rimandato mesto a casa.
Classifica: FC Malaka 6, Akragas e Lo Speziatino 3, Zemanlandia 0.
GIRONE B
EHI BAMBOLINA-NEW RANT 2-1. Il risultato non dovrebbe cambiare, ma Amian è titolare in campionato.
FC IL TRIUMVIRATO-NEW TEAM 1-2. Solo una vittoria più netta per Rossy, che gioca un partitone con l’accoppiata da 22 pts Simeone-Dzeko.
Classifica: New Team 6, Ehi bambolina 3, Fc Il Triumvirato e New Rant 1.
GIRONE C
Joe United-Peaky Blinders 2-0. Avesse azzeccato pure Hickey gli avremmo consegnato subito la coppa. Vittoria di spessore.
Sbalù Team-Mojito Fc 1-0. Zapata basta e avanza per avere ragione di Mojito.
Classifica: Joe United e Sbalù Team 4, Peaky Blinders e Mojito Fc 1.
GIRONE D
Real BDC-Walhalla 2-2. Theate è il colpo dell’anno. Grande Massi! Walhalla ha tutta la nostra stima e comprensione. Non può piovere per sempre.
FC Bangoci-Ocean’s 11 1-2. Il derby rossonero va al Dallin Senior, che non rinuncia a Zapata e fa sua l’intera posta. Bangoci dovrebbe avere più fiducia nel suo Milan.
Classifica: Ocean’s 6, Fc Bangoci 3, Walhalla e Real BDC 1.
GIRONE E
Trumpdoria-Ss Longobarda 1-0. Cioè, vince e si lamenta? Siamo in clima elettorale “Sight club”? Longobarda resista! Peretz prima o nel 2031 esploderà…
Real Ta Cioche-Zero Stile 1-0. Ma Cioche, ‘sto Caprari?! Non vorresti diventare il ds della Juve? Zero, con Audero è tutto nero. Accendi un cero.
Classifica: Trumpdoria 6, Real Ta Cioche e SS Longobarda 3, Zero Stile 0.
GIRONE F
Wilk Milk-Fc Bazinga 3-0. Ti piace vincere facile? Freuler è l’unico neo.
The Double Dribbles-IGhiozzi 1-0. Ha segnato Calabria. Dai, Courtney!! Non ti sembra troppo? IGhiozzi piange per saponetta Reina.
Classifica: The Double Dribbles e Wilk Milk 6, IGhiozzi e Fc Bazinga 0.
GIRONE G
Happy Milf-Team Miechov 0-1. Tutto bene per nove undicesimi. Peccato, Milf, per gli ultimi due. Miechov la scampa con Mario Pasalic.
Nottingham Faurest-Borgo Tre Case 0-2. Magari l’attacco è da registrare, nel frattempo Borgo ha ingranato la quarta. Faurest in difesa ha gioie e dolori.
Classifica: Team Miechov 6, Borgo Tre Case e Fc Happy Milf 3, Nottingham Faurest 0.
GIRONE H
Real Sabaudia-Nsi Runavik 0-2. Ineccepibile vittoria esterna per Mello. Barrow-Simeone spaccano! Sabaudia si arrende.
Ragazzi della Meso-Real Mopsi 1-0. Meso passeggia su un Mopsi sonnolento in mezzo ai rigori, segnati e cannati.
Classifica: Nsi Runavik e Ragazzi della Meso 4, Real Sabaudia 3, Real Mopsi 0.
Prossimo turno previsto per il 22 ottobre.