Dallo score di ieri sera capisco che la qualificazione della Juve in finale sia stata particolarmente sofferta. Vediamo chi sarà l'avversaria, l'Atalanta è chiamata stasera ad una gran partita, stile Anfield.
Real Mopsi-ALL BLACKS 0-2 (1-2). I neozelandesi stravincono anche al ritorno e conquistano la finalissima. Grande Mirko! Alla prima stagione nella nostra lega, raggiunge subito un risultato prestigioso, per di più in una manifestazione che è contorta, diabolica e complicata di suo. Chi sono gli uomini di copertina? Le due "T" d'attacco: Thuram e Touré. Più un modificatore difesa da meno tre e un bonus centrocampo da più uno... Insomma: i Blacks impazzano e mandano Mopsi al tappeto. Troppo sola l'incornata di Acerbi nel derby scudetto per i locali.
Borgo Tre Case-SBALU' TEAM 1-3 (0-0). Cosa vuoi fare contro un team che centra De Ketelaere, Thuram e Zirkzee? Poco o nulla. Ne sa qualcosa Borgo, che si fregia del folletto Salsiccekers all'Olimpico, ma è costretto a cedere il passo, un po' come Theo Hernandez. Sbalù conquista la finale e si conferma mago di coppa. Evidente la scelta di sacrificare il campionato per schierare tutti i big in coppa e ridurre a zero le scommesse. A dire il vero, la stessa scelta viene fatta anche dai locali, solo che Vlahovic non ha degno supporto da Castellanos (li ha tenuti in coppa i gol) ed El Shaarawy.
Questo è il quadro delle due finali (in partita secca, Mirko, vince chi realizza più punti):
1°-2° posto: ALL BLACKS-SBALU' TEAM
3°-4° posto: REAL MOPSI-BORGO TRE CASE
Le finali sono in programma l'11 maggio. In bocca al lupo!