COPPA ITALIA – Giornata Uno

Si comincia a fare danno tra formazioni, sostituzioni, incomprensioni, tamponi, coglioni.

Gruppo A. Vince il “Piangina d’oro” Ragazzi della Meso. Scherzi a parte, tanta roba. Non è un buon periodo per Donald. Mopsi e Walhalla fanno la decina: sorride il casalingo. Classifica: Meso e Mopsi 3, Trumpdoria e Walhalla 0.

Gruppo B. Akragas non arriva a sessanta, Maimolà non arriva a zero. New Team non arriva in cielo (Augello, madonnina questa resta negli annali). Bazinga arriva fin troppo. Classifica: Bazinga 3, Akragas e Maimolà 1, New Team 0.

Gruppo C. Ne ha messi tre in campo, e un altro davanti in panchina. Niente da fare. Simy sentenzia e fa felice Runavik. Ta Cioche, invece, è felice solo in porta. Miechov e Malaka stappano lo champagne e se le danno come fosse la finale della Champions League. Vincono i polacchi nei tempi supplementari. Classifica: Team Miechov e NSI Runavik 3, Malaka e Real Ta Cioche 0.

Gruppo D. Spal-Letti resta a letto. Bangoci resta sul trono grazie al tandem Dzeko-Simeone. Sbalù resta a Roma ad ossequiare Pedro. Ehi Bambolina resta alla difesa e scorda il resto. Classifica: Bangoci e Sbalù Team 3, Spal-letti e Bambolina 0.

Gruppo E. Mojito è irresistibile. Pedro e Joao Pedro: ubriacante! Lo United resta smarrito alla Kolarov. Mirante, Ouwejan, Mkhitaryan, Verre, Osimhen:  Rant non scherza. Il Triumvirato piange. Classifica: Fc Mojito e New Rant 3, Il Triumvirato e Joe United 0 (ma ha segnato adesso Romelu!).

Gruppo F. Wilk che gioca in otto?! Impossibile, ho le traveggole. Zemanlandia ringrazia e passa alla cassa con lo svedese Svanberg. Zero Stie e Peaky Blinders sono autentici satanassi: 2-2 show e spettatori in visibilio. Classifica: Zemanlandia 3, Zero Stile e Peaky Blinders 1, Wilk Milk 0.

Gruppo G. Fc Corry affronta la sfida con la tranquillità olimpica del veterano. Lammers di qui, Caprari di là e la pratica Tre Case è sistemata. Selcrazy è talmente ricco da lasciare Matteo Politano fuori dal campionato, come quindicesimo di panca in coppa. Freuler e Sensi si danno assenti. E per Double è un problema arrivare a undici. Classifica: Fc Corry e Selcrazy Team 3, Borgo Tre Case e The Double Dribbles 0.

Gruppo H. Rigore per il Borussia... mannaggia, ho Handanovic in Champions. Ocean’s è a tavola con De Zerbi. Maledetto. Il conto lo offre il mister. IGhiozzi inizia male con Sirigu ma finisce almeno bene con Marc Lammers Lenders. Happy Milf fa tutto a metà ma la fa bene: tanti “mezzi” nei voti, quasi tutti. Longobarda chiama Andrea Pirlo in panchina. Classifica: Ocean’s e Happy Milf 3, IGhiozzi e Longobarda 0.

Secondo turno previsto per il 31 ottobre. Sotto a chi tocca!