COPPA ITALIA – Andata Quarti

Parto dall'italica coppa che è più veloce. Anche se non troppo elettrizzante, visto i quattro pareggi che hanno caratterizzato l'andata. Risultato di tanta stitichezza in zona offensiva dei nomi più noti...

Mojito Fc-Walhalla 0-0. Mancini e Frattesi si annullano vicendevolmente. Qui non vale il gol fuori casa, nel complesso c'è un mezzo punto di vantaggio per Mojito che viene già superato dal bonus casa di Walhalla al ritorno. Certo che presentarsi col tridente El Shaarawy-Jesé-Dia è quanto meno ardito... Domanda per Walhalla: ma Dzeko, Pasalic, Luis Alberto e Bajrami non li hai messi neppure in campionato?

Real Mopsi-Peaky Blinders 1-1. Senza quella sassata in fondo di Theo Hernandez... Peaky è una corazzata destinata a vincere il titolo (tocca palle, ferro, acciaio, nichel...). Mopsi dovrà inventarsi qualcosa al ritorno in casa Blinders. Rinunciare ad Acerbi, Messias, Mkhitaryan e Osimhen in comune?

Real Sabaudia-Sbalù Team 1-1. Potremo fare copia e incolla del commento precedente. Bajrami e Mkhitaryan sono felici intuizioni dei locali. Sbalù ha una pagella di tutto rispetto e l'assenza di Zappacosta (che si fa male nel riscaldamento) libera l'ingresso di Luka Jovic, che fa un gol da centravanti vero al Milan. Tutto rimandato al ritorno.

Team Miechov-Ragazzi della Meso 0-0. Biagio Armando Izzo ha portato avanti Miechov nel pomeriggio di sabato. L'ultima partita del turno, Torino-Bologna, ha consegnato agli ospiti i due sette in difesa di Schuurs e Rodriguez che hanno portato in dote un modificatore difesa da meno cinque! Ergo: pareggio a reti bianche e mezzo punto di vantaggio per Meso nel conteggio complessivo.

Il ritorno è fissato per sabato 18 marzo. Vedremo se le emozioni saranno diverse...