COPPA ITALIA – Andata Ottavi

Iniziano le sfide "dentro-fuori" della Coppa Italia. Dominano le squadre di alta classifica Serie e Liga Dal. Fa riflettere...

Mojito Fc-Real Ta Cioche 2-0. In una delle poche sfide tra due compagini che al campionato stanno chiedendo poco, bella e netta affermazione di Mojito, che ipoteca i quarti. Simeone e soprattutto Dia sono sentenze spietate.

Akragas-Walhalla 2-2. Qui si affrontano due belle realtà della stagione 2023 della Serie Dal: Martinez avrebbe steso un "toro". Gli ospiti ringraziano Frattesi dalla panca. Fa specie...

Real Mopsi-Ocean's 11 1-0. Il derby tra i "matusa" vede la vittoria dei locali. Osimhen, oggi, è inarrestabile. Gli Eleven contengono i danni.

Peaky Blinders-Real BDC 1-3. Massi fa un piccolo capolavoro a firma Maehle, Gonzalez e Okereke. I Blinders sono una corazzata che dovrà cambiare bersaglio.

NSI Runavik-Real Sabaudia 1-1. Ricci e Origi si annullano reciprocamente. Ma la partitaccia contro il Monza costa votacci alla difesa bianconera e tarpa le ali dei locali.

Wilk Milk-Sbalù Team 0-2. Lookman e Sanabria spostano pesantemente la bilancia della qualificazione dalla parte di Sbalù. I lattai chiamati a fare 78 punti tra una decina di giorni.

Fc Malaka-Team Miechov 1-1. Ogni discorso è rinviato al ritorno. Malaka impreca l'uomo in meno in difesa, ma Miechov vive un periodo di appannamento e non ne approfitta.

Fc Happy Milf-Ragazzi della Meso 1-2. Traoré saluta con una prestazione monstre a San Siro e fa le fortune di Meso. Senza dimenticare Dia. Milf sarà chiamato ad una grande rimonta.