COPPA ITALIA – Andata Ottavi

Nottingham Faurest-Ehi Bambolina 1-0. Non è stata una partita indimenticabile. Faurest fa il minimo sindacale e ringrazia gli ingressi dalla panca di Sirigu (2,5) e Sturaro (4), il che è tutto dire... Bambolina è tradito dalla fede in capitan Dzeko.

Wilk Milk-Real Sabaudia 2-1. Wilk è estremamente fortunato e vince con lo scarto giusto giusto. Merito del pacchetto Musso, Skriniar, Elmas e Caprari. Sabaudia manca il modifcatore difesa e si aggrappa agli assist di Milinkovic e Verde per segnare il gol che tiene accese le speranze.

Zemanlandia-Team Miechov 1-3. L'avevo detto... Miechov con Samir, Elmas, Dybala e Leao mette "quasi" la parola fine al discorso qualificazione. Zeman dovrà fare un miracolo.

Joe United-Fc Malaka 3-3. In Liga siamo tutti contenti. La capolista impegnata duramente. Malaka che non può abbassare la guardia. Storia che vedremo anche al ritorno. Pareggio spettacolare, vedremo chi la spunterà nella dura contesa.

Walhalla-Sbalù Team 2-3. Marco ha pescato dal sorteggio un osso duro nelle partite secche. Sbalù è impressionante: Lazzari, Singo, Lozano e Caputo. Nonostante i dieci e passa punti di scarto, il passivo si limita ad un solo gol. Walhalla può sperare.

Real Ta Cioche-Fc Bangoci 1-4. La scelta di dimenticare il campionato non premia Cioche, che becca un Bangoci in forma scintillante: Biraghi, Singo, McKennie e Leao. Pratica chiusa.

New Team-Trumpdoria 0-1. Il vicepresidente del "Piangina Club" non poteva essere da meno del presidente ad honorem Ocean's. Sconfitta la first lady con il gol di Odriozola.

Ragazzi della Meso-The Double Dribbles 4-1. Cinque gol a referto sono un Everest da scalare per la gentile Courtney. Al ritorno o si propone in versione Terminator, altrimenti dovrà dedicarsi solo al campionato.

"Bello di sera": Ragazzi della Meso. 88,5 punti è -credo- la miglior prestazione della stagione. Quando il gioco si fa duro, le gambe non tremano.

"Voglio che restiamo amici": Ehi Bambolina. Cosa doveva fare Deulofeu a Torino?

Ritorno fissato per il 5 febbraio.