CHAMPIONS LEAGUE – Ritorno Quarti

Come introdurre questo pezzo?

Che l'Inter ha più culo che anima?

Che il Milan non è così spacciato contro il Napoli come sento dire in giro?

Che peggio a Guardiola non poteva proprio andare (ed Haaland -subito- si è dichiarato infortunato per la propria Nazionale)?

Peaky Blinders-RAGAZZI DELLA MESO 1-2 (1-2). Non riesce la rimonta europea a Blinders. Meso strappa il pass delle semifinali, grazie ai gol dei centrocampisti Neres ed Havertz. A proposito: solo un coglione che non capisce un tubo di calcio può aver dato sei in pagella alla prestazione del tedesco. Poi non andiamo ai Mondiali: manco siamo capaci di giudicare un giocatore...

Ocean's 11-IGHIOZZI 4-7 (3-2). Chi pensava ad un ritorno tranquillo degli Eleven, ha toppato di brutto. IGhiozzi fa quaranta punti con il trio Ramos-Haaland-Rafa Silva. Otto gol e passaggio assicurato. Ocean's ha poco da rimproverarsi: ha comunque fatto cinque gol con De Bruyne, Joao Mario, Benzema e Osimhen. Esce a testa alta.

Real Sabaudia-REAL MOPSI 0-5 (1-2). Sabaudia non ha soddisfazioni dal trio spento Salah-Son-Mbappé. Mopsi è comunque robusto con sei gol, tra centrocampo e attacco. Poi chiudiamo un occhio sull'invio della formazione, vero Luca? Sono solo vecchio... 

Fc Bangoci-BORGO TRE CASE 2-5 (3-2). Anche qui, pronostico ribaltato rispetto all'esito dell'andata. Haaland "27", Benzema e super Zielinski proiettano Borgo in semifinale ed eliminano un esperto della Champions quale Bangoci. Mirko si consola con la qualificazione del Milan, Gonçalo predica nel deserto e l'osiense saluta la competizione.

Le due semifinali:

RAGAZZI DELLA MESO-IGHIOZZI

REAL MOPSI-BORGO TRE CASE

Andata sempre l'11 aprile. Con di mezzo il mercato di sostituzione...