CHAMPIONS LEAGUE – Andata Semifinali

Nella Champions nostrana mancano le italiane. Ossignur. Grandi nell'orticello di casa, poi ad aprile non ci sta più nessuno. Rigore è quando arbitro fischia. Il campione si vede nel momento del bisogno. L'Italia non va ai Mondiali.

Team Miechov-Real Mopsi 4-2. Strepitosa prestazione di Karim Benzema, che decide l'andata delle due semifinali. Miechov gli affianca De Bruyne e un centrocampo da urlo che annovera gol e assist di Luis Diaz e l'assist di Foden. Mopsi replica per gli ultimi due terzi, ma l'attacco latita e il divario è importante in vista del ritorno. Il campione in carica è vicino ad abdicare.

Peaky Blinders-Wilk Milk 3-1. Adesso, Wilk, arrivare in semifinale e permettere quello squadrone a Miechov è antisportivo. Salah, Benzema, Lewandowski. Hai esagerato con la parsimonia. Peaky annusa la sfida finale coi polacchi, i lattai avranno un impeto incontrollato di orgoglio? Cosa preferite? The final countdown degli Europe, o We will rock you dei Queen? Sintonizzate le radio. Il pezzo sta per partire.

Domani sera. L'ultimo passo prima delle finali.