CHAMPIONS LEAGUE – Andata Finali

Poi c'è la Champions vera. Due belle partite sono state Bayern-Real e Borussia-PSG. Non c'è niente da dire: in Europa viaggiano su ali veloci, tecniche, esplosive. Sancho, Barcola, Dembelé, Vinicius, Rodrygo, Sané, Musiala. Giocatori e atleti sopraffini. Tutto molto aperto nelle sfide di ritorno. Forse un po' più nette le nostre finali FantaDal...

Ragazzi della Meso-Sbalù Team 3-1. Dieci punti esatti di distanza decretano la vittoria di Meso nell'andata della finalissima di Champions 2024. Il classico meccanismo a chiamata NBA arride a mister Jacopo, che segna ben quattro volte con Fullkrug, Vinicius Jr e Sané. Sbalù paga l'eccessiva fiducia al PSG e si ferma alla rete di Harry Kane, che trasforma il penalty contro Lunin. Le cose potrebbero cambiare al ritorno: tutti aspettano Kylian in finale contro i prossimi compagni di squadra.

Real Mopsi-Akragas 3-1. Stesso analogo risultato anche nell'altra finale per il gradino più basso del podio. I locali credono nell'accoppiata Sané-Vinicius e tengono a distanza Akragas, un po' avaro a metà campo ma fornitissimo in avanti. Il che lascia aperta ogni possibilità di remuntada al ritorno.

Fate il vostro gioco! In bocca al lupo...