CHAMPIONS LEAGUE – 2° giornata

L’Inter corre. Il Milan difende bene. La Lazio fa un balzo importante, se non decisivo. Il Napoli cede il passo ad uno squadrone.

Al tifoso nerazzurro: non è un po' presto per correre?

Al tifoso rossonero: niente disfattismi. Il pari con gli inglesi oggi è rivalutato.

Al tifoso biancoceleste: il doppio confronto col PSV decide adesso la qualificazione.

Al tifoso partenopeo: Union e Braga non possono impensierire minimamente.

GIRONE A

Team Miechov-Real Mopsi 3-4. L’accoppiata Morata-Hojlund spinge Mopsi in testa alla classifica. Miechov fa buone cose (Griezmann a parte), prossimo turno da non sbagliare.

Il Triumvirato-Ragazzi della Meso 2-1. Michy gioca un brutto scherzo al pluridecorato Jacopo, raggiungendolo in classifica. Ma Lewandowski? Debiti scongiuri…

Classifica: Real Mopsi 6, Ragazzi della Meso e FC Il Triumvirato 3, Team Miechov 0.

GIRONE B

Nsi Runavik-Ocean’s 11 0-0. Questo è un po’ il girone materasso dell’edizione 2023. Come se in quello vero fossero stati sorteggiati Feyenoord, Lipsia, Stella Rossa e Young Boys. Entrambe collezionano meno di 65 pts: una miseria.

New Rant- Real BDC 3-2. Achille porta a casa l’intera posta in palio grazie alla media monstre del centrocampo che porta in dote un modificatore da più quattro. BDC viene tradito dagli innumerevoli gol falliti da Lautaro contro il Benfica.

Classifica: Nsi Runavik e New Rant 4, Ocean’s 2, Real BDC 0.

GIRONE C

Real Bagnara-Akragas 1-1. Icardi disfa e fa. Mbappé disfa. Sané fa il sirenetto. Dall'altra parte, Haaland sembra Vlahovic, Marquinhos è il gemello di Kjaer e Laimer è uno zio di Darmian.

Borgo Tre Case-Peaky Blinders 0-3. Borgo, siamo in Europa. Non è necessario giocare con gli attaccanti italiani. Peaky, Sikan dove l'hai pescato? Intenditore.

Classifica: Peaky Blinders e Akragas 4, Real Bagnara 2, Borgo Tre Case 0.

GIRONE D

Real Sabaudia-Sbalù Team 3-1. Sbalù, guarda che Rasmus Hojlund vale più di 75 mln... E' più forte di Lookman, De Ketelaere e Scamacca, te lo garantisco... Sabaudia saluta, ringrazia e passa.

Walhalla-Wilk Milk 0-4. I lattai maltrattano i nerazzurri che vedono Lautaro sbattere il muso contro un tir. E poi Lobotka... Lobotka?!? Mi gioco l'Europa con Lobotka... apperò...

Classifica: Wilk Milk 6, Real Sabaudia e Sbalù Team 3, Walhalla 0.