CHAMPIONS LEAGUE – 2° giornata

GRUPPO A
Zemanlandia si riscatta contro Happy Milf ed ottiene i primi tre punti nel girone. Le marcature di Neymar e Salah danno ossigeno ai locali, Milf paga la solita nebbia di Conte in Europa. Nell’altro match, successo di Bangoci che batte Mopsi nel derby osiense. Dumfries e gli assist di Leao e Vinicius mantengono il team capolista a pieni punti. Mopsi paga le rinunce a Giroud e Sterling e la serataccia del Porto. Classifica: Fc Bangoci 6, Real Mopsi e Zemanlandia 3, Happy Milf 0.


GRUPPO B
L’accoppiata Messi-Mbappé determina la spartizione dei punti in Malaka-Real Sabaudia: un pareggio che fa comodo soprattutto agli ospiti, che mantengono le distanze dai rivali in classifica. Wilk Milk rischia di fare lo sparring-partner nel raggruppamento: altra sconfitta, questa volta con Borgo Tre Case, per opera dei gol di Lucas Hernandez e Haaland. Borgo viaggia spedito. Classifica: Borgo Tre Case 6, Real Sabaudia 4, Fc Malaka 1, Wilk Milk 0.


GRUPPO C
Vittoria autorevole di NSI Runavik, importante ai fini della classifica, contro un irriconoscibile New Rant. Luca non sbaglia mossa, si presenta col tridente Milik, Sterling e Haaland e si porta a casa la posta in palio. Ad Achille servirà una totale inversione dell’attacco. La seconda partita del gruppo è la più bella del turno, e vede il successo esterno per 4-3 di Ocean’s ai danni di Ragazzi della Meso. Neres (contro la fede), Mbappé e Cancelo contro Dumfries, Joao Mario, Neymar, Salah e Lucas Hernandez. Una sagra spettacolare. Classifica: Ocean’s 6, Ragazzi della Meso e NSI Runavik 3, New Rant 0.


GRUPPO D
Girone all’insegna della grande incertezza. Tutte le squadre hanno tre punti in classifica, non esistono pareggi. Importnate successo esterno di IGhiozzi in casa Miechov: zero gol nel complesso, gli assist di Vinicius e Leao risolvono la disputa in favore degli ospiti. Nel derby familiare tra Double Dribbles e Peaky, come al solito vince la donna grazie a Lionel Messi e alla strepitosa intuizione Jude Bellingham. Classifica: Peaky Blinders, IGhiozzi, The Double Dribbles e Team Miechov 3.


Prossimo turno il 4 ottobre. Posso dire che anche questa testata (quale?) di voti convince poco?