CHAMPIONS LEAGUE – 1° giornata

Ammetto che FantaPazz è accattivante anche se ci vuole un attimo per orientarsi nei meandri ad un dinosauro come me... Ma quante squadre siamo? 8? O sono io che perdo pagine? Come si costruisce la stagione europea? Attendiamo fiduciosi i Dallin Brothers...

GIRONE A

Ragazzi della Meso-Team Miechov 4-2. Straripante esordio del Campione assoluto, che colleziona i gol  di Simakan, Odegaard e Mbappé più gli assist di Fernandes e Musiala. Sconfitto Jacopo che si ferma ad un dignitosissimo score di 74 e coglie la doppietta di Julian Alvarez del Manchester City.

Real Mopsi-Fc Il Triumvirato 3-1. Mopsi ringrazia Francesco Acerbi, suo fedelissimo nella rosa di campionato. Il suo ingresso al minuto 76 della difficile partita di San Sebastian tiene confinato in panchina Felix per la ospite. Ringrazio con il super trio Hakimi-Sané-Bellingham.

Classifica: Ragazzi della Meso e Real Mopsi 3, Team Miechov e Fc Il Triumvirato 0.

GIRONE B

Ocean's 11-New Rant 1-1. Due milanisti delusi per l'esordio a San Siro con gli inglesi (la parata di Sportiello in fondo varrà la qualificazione, abbiate fede) che decidono per la non belligeranza. Esce un pareggio che vede solo una marcatura, Saka nei locali, e una espulsione, Antonio Silva sempre nei locali. Joselu contro Haaland si chiude in parità. E vabbé...

Real BDC-Nsi Runavik 0-4. Sempre detto che un bianconero capisce più di un nerazzurro di calcio. Scherzi a parte, la sorprendente doppietta di Casemiro a Monaco di Baviera lancia Luca, capace di abbinare pure il panzer Kane. Troppi senza voto nella formazione di Massimiliano, che dovrà aggiustare il tiro al prossimo turno.

Classifica: Nsi Runavik 3, Ocean's e New Team 1, Real BDC 0.