CHAMPIONS LEAGUE – 1° giornata

GRUPPO A

Real Mopsi ed Happy Milf sono state squalificate per irregolarità amministrative in sede di iscrizione alla competizione. Ceferin s’è preso un cazzotto dal Mopsi, ora sono per vie legali. Bangoci ottiene una strepitosa vittoria in casa di Zemanlandia, in quello che è il girone con più Champions FantaDal in bacheca. Berghuis, Bellingham e Vinicius sugli allori. Classifica: Fc Bangoci 3, Zemanlandia 0.

GRUPPO B

Real Sabaudia è un trattore che ara tutto quello che incontra: stavolta il malcapitato è Wilk, che mette sul tavolo in modo piuttosto timido Leroy Sané, ma viene travolto dal ciclone Mbappé. Colpo analogo in trasferta anche per il campione Liga, Borgo Tre Case, che batte Malaka a domicilio grazie al vichingo Haaland. Classifica: Real Sabaudia e Borgo Tre Case 3, Wilk Milk e Fc Malaka 0.

GRUPPO C

Quando sente la musichetta, Ocean’s si riprende subito. 3-1 al Prof. New Rant, frutto del trio meraviglioso a centrocampo Reus, Dembelé e Bergwijn. Rant non raccoglie neppure una marcatura. Nell’altro match, avvincente 3-2 esterno per Ragazzi della Meso, che espugnano la Runavik Arena grazie alla doppietta del più forte giocatore al mondo, Kylian Mbappé. Classifica: Ocean’s e Ragazzi della Meso 3, NSI Runavik e New Rant 0.

GRUPPO D

Non c’è che dire: Peaky è proprio animale di coppa. Luis Diaz e Robert Lewandowski firmano il successo contro un coriaceo IGhiozzi, che si avvale della passeggiata in Scozia della banda madrilena per arrivare vicino al pareggio. Nel girone “familiare”, la moglie Double Dribbles viene invece battuta da Team Miechov: Courtney cade sotto i colpi di Phil Foden. Classifica: Peaky Blinders e Team Miechov 3, IGhiozzi e The Double Dribbles 0.

Prossimo turno già in atto!