BORGO TRE CASE Campione Liga Dal

Strepitoso Borgo! Bissa il successo dello scorso anno e vince lo scudetto della Liga 2023!

Grandissimo Davide, che replica lo schema della passata edizione e ha ragione in fondo della resistenza di tutti gli altri concorrenti. Mopsi, Il Triumvirato, Real Sabaudia e BDC, che hanno provato a strappargli il titolo fino all'ultimo turno.

Tutti si inchinano al nuovo padrone della Liga, capace di collezionare 55 pts in trenta partite, collezionando ben diciassette vittorie e quattro pareggi, per un totale di 2.136,5 punti. Un successo arrivato all'ultimo respiro, grazie alla vittoria in casa IGhiozzi, targata super Giroud, e ai susseguenti passi falsi degli altri team.

Superata nel migliore dei modi la delusione per la sconfitta in finale di Champions. Borgo alza la coppa dello scudetto e merita tanti applausi, perché vincere non è mai un caso.

Gli altri verdetti definitivi del campionato: in Champions ci vanno il neo campione, Real Mopsi, Fc Il Triumvirato, Real Sabaudia, Real BDC e Sbalù Team. Condannati al Fifa Fair Play IGhiozzi, FC Malaka e Joe United (in attesa delle penalizzazioni stile Chiné).

Va in archivio la stagione 2022-2023. Onore a Borgo! Arrivederci a tutti per la rivincita a partire dall'asta settembrina...