AM B DESTRO – Remix

Cari satirici del FantaDal,

il Milan salva ancora la pelle, anche se qualche rimpianto per una fuga già fallita due volte rimane. Le partite tra le quattro partecipanti Champions termina in perfetta parità: Pirlo brocco, Caicedo culo, Inter stitica, Miranchuk faville. Dietro fanno male Pippo Inzaghi e non strabiliano Giampaolo e Iachini. Prevedo tempi duri, e la pausa non è incoraggiante.

SERIE DAL

NEW TEAM, voto 8,5. Scegliamo lo stesso voto attribuito a Henrikh Mkhitaryan, uno che è capace di giocare a pallone. Sintesi.

WALHALLA e THE DOUBLE DRIBBLES, voto 6. Pensiero della sera: dovrebbero valere meno i gol di chi subentra dalla panca. Ma già allarghiamo le rose a trentadue: un passo alla volta. Mimetizzati.

FC CORRY, voto 9. Stona solo la panchina. Ma chi ha messo titolare è tutto un bijoux. Gioielliere.

REAL TA CIOCHE, voto 7,5. Juan Camilo è il migliore della Juve in questo momento. Lautaro gioca meglio senza Romelu, o è una mia impressione? Arrembante.

PEAKY BLINDERS, voto 4. Gli elogi lo hanno distratto, o iettato. Confusionario.

NEW RANT, voto 10. All'armeno top della Roma aggiunge Viktor Osimhen. Poco importa l'accoppiata horror Boga-Gervinho. Saetta.

TRUMPDORIA, voto 8. Che bella vittoria prima della pausa. Robusta, ineccepibile, sostanziale. Scalatore.

OCEAN'S 11, voto 7,5. Vince il derby di Messina. Ops... di Messias. CR7 anche se non sta bene è comunque di un altro livello. Martello.

SELCRAZY TEAM, voto 5. Non si può vincere con Caicedo che entra dalla panca. Questo è troppo e ne so qualcosa. Rimandato.

Nomination "Bud Spencer": NEW RANT. Di testa, di piede, in acrobazia. Onnisciente.

Nomination "Alvaro Vitali": RAGAZZI DELLA MESO. Si dice che nei giorni scorsi fosse ad Avellino per analizzare il tampone di Ciro Immobile. Ahi...

LIGA DAL

TEAM MIECHOV, voto 10. Il migliore in assoluto. La pagella è degna di Einstein. Secchione.

NSI RUNAVIK, voto 9. Prosegue l'ottimo momento di forma. Davanti il tridente Lozano-Pedro-Ronaldo è effervescente. Destinatario.

JOE UNITED, voto 6,5. Panzer Ibra non calcerà più i rigori, ma intanto siamo secondi a un solo punto dalla vetta. Primadonna.

IGHIOZZI, voto 7,5. Lautaro e Joao Pedro sono due cambiali in bianco per la testa. Ronaldo e company sono respinti alle porte di Stalingrado. Storico.

AS MAIMOLA', voto 4. Non si può perdere con chi manda la formazione otto giorni prima e pesca Caicedo dalla panca. Buddista.

FC MALAKA e FC SPAL-LETTI, voto 5,5. Il rigore sparato da Ibra a Busto Arsizio e il modificatore centrocampo negano a Malaka la vittoria nello squallore generale. Influenzati.

FC BAZINGA, voto 6,5. Vince la sfida tra portieri di Milan-Verona. Perché di altri squilli non v'è traccia. Risparmiato.

BORGO TRE CASE, voto 6,5. La media voto generale gli ritorna quello che la Lega (su Kessie) e il Var (su Koulibaly) avevano tolto. Giustizialista.

Nomination "Sabrina Ferilli": TEAM MIECHOV. Consideriamo che fa 87,5 pts con in panca Muriel (7), Lozano (8) e persino Nandez (10,5). Progetti in grande!

Nomination "Mrs Doubtfire": FC BANGOCI. Non è il peggiore di giornata, ma Bennacer e Mckennie hanno nei piedi due gol in tutta la stagione. Perché Lorenzo Pellegrini essica in panchina?