CHAMPIONS LEAGUE – 4° giornata, secondo tempo

Ecco il secondo tempo del quarto turno di Champions League.


GIRONE C
Borgo Tre Case-Akragas 5-3. “Una vita da mediano, a recuperar palloni, nato senza i piedi buoni, lavorare sui polmoni…” Borgo ha tolto gli scarpini da fuoriclasse e ha indossato scarpe coi tacchetti di ferro. Ne fa le spese Akragas, che perde nonostante una grande prestazione. Che sia la riscossa borgosiana?


Real Bagnara-Peaky Blinders 0-3. Henrichs poteva stordire un toro. Non i Blinders, che si ricompongono, si infilano in macchina e piazzano un agguato targato Foden, Kane e Oyarzabal. Bagnara è disteso sull’asfalto, in un lago di sangue.


Classifica: Akragas e Peaky Blinders 7, Real Bagnara 5, Borgo Tre Case 3.


GIRONE D
Real Sabaudia-Wilk Milk 2-4. Maledetti i Dallin brothers e il loro Simons! Andrea lo accompagna con Saka, De Jong e un pizzico di cannella natalizia. Leccornia il lungagnone olandese del PSV… I piemontesi soccombono nonostante un Antoine Griezmann in grande spolvero.


Walhalla-Sbalù Team 2-4. Diciamo che io e Sbalù siamo gemellati. Avendo fatto l’asta prima, potrei dire che ha copiato il compito in classe, ma poco importa… Piccoli osiensi crescono. Walhalla sfrutta Lautaro e Fernandes, pesca dalla panchina Rafa Silva ma ha troppe insufficienze nel team (ben 5 su 11).


Classifica: Wilk Milk 12 (già qualificato), Real Sabaudia e Sbalù Team 6, Walhalla 0.