WALHALLA CAMPIONE COPPA ITALIA 2025!

Ci si mettono pure i D'Alì a complicare la vita mettendo solo i voti degli undici schierati e non il conteggio complessivo.

Comunque, conti a memoria alla mano, vince la Coppa Italia 2025 del FantaDal WALHALLA!

Complimenti a mister Marco che all'interno di una finale -non bellissima- e molto tattica vince grazie al modificatore difesa da meno tre, con l'apporto fondamentale di Dimarco e Djimsiti.

Statici gli attacchi con Zaccagni e Pedro da una parte (contro la Juve pensavi alla goleada?), Adams, Douvikas e Joao Felix dall'altra, gli assist di Nicolussi-Caviglia e Kallstrom non bastano ad Akragas per imporsi, dal momento che l'accoppiata De Gea-Ranieri è stata devastante non solo per lui (chiedere conferma a Klumpu).

Si impone così Walhalla dopo un lungo ed estenuante cammino, perché questa Coppa è la più micidiale, tremenda e dissacrante tra tutte al FantaDal. I complimenti vanno anche ad Akragas perché arrivare alla finalissima è roba davvero ardua!

La finale terzo-quarto posto va ad appannaggio di Real Ta Cioche, che dopo lo splendido campionato disputato si toglie la soddisfazione di battere Sbalù Team in modo perentorio, grazie ai gol di Lookman, Lucca e Kolo Muani. Andrea si piazza al quarto posto dopo una buonissima stagione nel suo complesso.

La classifica finale:

  1. WALHALLA
  2. AKRAGAS
  3. REAL TA CIOCHE
  4. SBALU' TEAM

La Coppa ripartirà a settembre. Eh sì, bisogna studiare bene le rose, vecchie e nuove...