FC BANGOCI CAMPIONE CHAMPIONS LEAGUE 2025!

La scoppiettante semifinale di San Siro è stato il miglior viatico possibile per le finali Champions della nostra lega.

Applausi per l'Inter di Inzaghi! E' stata una partita epica, destinata a segnare la storia del club e a rimanere impressa nella storia della competizione. Non si può certo dire che, a livello tattico, sia stata una partita sopraffina, ma ha regalato emozioni incredibili e alla fine la maturità della banda interista ha fatto la differenza. Qualche cruccio Flick ce l'ha a buon ragione: nelle scelte 50-50 del match, la bilancia ha sempre poggiato dalla parte meneghina. Ma quando segni al minuto 88 il vantaggio, tiri fuori Ferran Torres per inserire Lewandowski, difficile non pigliarti il titolo del cog... L'Inter ha avuto un grande, grandissimo cuore.

E adesso si giocherà il trofeo contro Donnarumma. Sarà una finale equilibrata, anche se Lautaro e compagni hanno qualche freccia in più nell'arco secondo me.

E la nostra Champions? Viva Bangoci che difende la rotonda vittoria dell'andata e conquista la Coppa 2025!

Real Sabaudia-FC BANGOCI 2-2 (0-3). Mirko contiene gli assalti dell'avversario dopo la paura del martedì, azzeccando le marcature di Saka e Hakimi nella semifinale di mercoledì. Sabaudia aveva provato a scalfire le certezze degli avversari con i blaugrana Dani Olmo e Raphinha ma deve infine accontentarsi di un comunque prestigioso secondo posto, visto il livello degli avversari e le complicanze della competizione. Bangoci vince confermandosi tra i principali interpreti del FantaDal e presidente indiscusso del Sight Club!

RAGAZZI DELLA MESO-Real Mopsi 2-2 (3-0). Si potrebbe fare copia-incolla del primo commento. Risultati identici, il bronzo viene conquistato da Jacopo che indovina tre dei quattro marcatori interisti: Acerbi, Calhanoglu e Lautaro. Impossibile abbozzare una rimonta per Mopsi, specialmente se passa dagli interisti. Meglio cedere il passo... Meso si conferma comunque grande intenditore della manifestazione (due successi e un terzo posto nelle ultime tre annate, mi pare...).

Alla prossima edizione! Vedremo con la chiusura dei campionati chi saranno i protagonisti della Champions FantaDal 2026. Bangoci dovrà difendere il meritatissimo titolo! E pagare un giro di birra alla pizzata finale, magari...