EURODAL – Quarti

Partono i quarti e ci sono due sfide affascinanti: Spagna-Germania e Portogallo-Francia. Ne vedremo delle belle. Occhio anche a Svizzera-Inghilterra: potrebbero esserci sorprese.

E i nostri quarti come sono andati?

Real Mopsi-NEW RANT 1-4. Prestazione "monstre" di Achille che fa segnare mezza squadra e annichilisce Mopsi. Musiala, Ruiz, Nico Williams e Kane. Più diversi assist. Avrei potuto pescare Demiral dalla panca, ma avrebbe reso l'eliminazione solo più sottile. New Rant in semifinale!

NSI RUNAVIK-FC Malaka 3-1. Chi lo ferma più? Mellozzini vince il derby osiense grazie alle marcature di Musiala, Williams, Bellingham e Kane. Poco importa se la fiducia nazionale a Donnarumma porta due gol sul groppone. Malaka è respinto, purtroppo il fattore Ronaldo frena entrambi i contendenti, favorendo così i faroeriani.

Regno delle 2 sicilie-JOE UNITED 2-3. Poteva essere il torneo del soggiorno di casa, invece vedo gli altri matusalemme osiensi avanzare... Perdincibacco! Lo United fa il colpo grosso ed elimina Francesco con quattro gol, quattro gialli, un assist e un gol subito (Pickford). I siculi si fermano ad una distanza di sette punti trovando gioia solo dalla coppia britannica (a proposito, che gol ha fatto Jude?). Bravo Joe!

WILK MILK-Nazionale della Meso 3-2. Il quarto più raccontato in chat si chiude con la vittoria in rimonta dei lattai, che superano di quattro punti Jacopo. La tattica "Viva l'Espana" di Wilk funziona e consente il ribaltone: Ruiz incanta contro la Georgia e guida i compagni alle semifinali. Meso avrebbe potuto aggiungere un difensore al posto di Fernandes o Chiesa. Facile a posteriori...

L'abbinamento delle due semifinali:

NSI RUNAVIK-WILK MILK

NEW RANT-JOE UNITED

In bocca al lupo!!