COPPA UEFA – Ritorno Semifinali

In attesa dei ritorni reali di stasera, diamo un occhio ai risultati della Coppa Uefa nostrana, per capire se le incertezze dell'andata sono state dissipate.

Real Sabaudia-TEAM MIECHOV 1-1 (0-1). Sabaudia non riesce a ribaltare la sconfitta di misura maturata nella partita di andata, tradito dagli uomini di punta Gundogan, Morata e Haaland. Miechov non fa molto meglio (ha solo l'assist di Lamine Yamal), ma riesce comunque a contenere a due punti la distanza tra gli scores. Bene Marquinhos, Odegaard e Vinicius. Miechov contenderà il trofeo, Sabaudia cercherà di strappare la coppa di bronzo.

FC IL TRIUMVIRATO-Nsi Runavik 0-1 (2-0). Siamo in perfetto clima Fair play: all'andata Runavik non aveva inviato la formazione. Al ritorno Triumvirato restituisce il favore. Solo che Luca non riesce a superare i 72 punti, complice l'autogol di Hummels. Il solo De Bruyne non basta, delude il tridente Kane-Morata-Haaland. Michela raggiunge così la finale, speriamo eviti altre amnesie e contenda il titolo a Miechov fino alla fine!

Il quadro delle due finali:

1°-2° posto: TEAM MIECHOV-FC IL TRIUMVIRATO

3°-4° posto: REAL SABAUDIA-NSI RUNAVIK

Complimenti ai team e in bocca al lupo per il rush finale!