COPPA UEFA – Ritorno Quarti

Grande Mats Hummels! E sì che sarebbe dovuto servire per la sua esperienza. Mortacci sua... Così la Roma dice addio alla Coppa e l'Italia perde -quasi certamente- la possibilità di riportare cinque squadre nella Champions 2026.

La Lazio soffre ma passa ai quarti grazie al goleador Romagnoli. Bene anche la Fiorentina che avrà un turno più che agevole verso le semifinali. Incrociamo le dita.

IGHIOZZI-Nsi Runavik 2-2 (3-2). Quarto estremamente combattuto che vede la qualificazione dei locali, bravi a difendere il vantaggio dell'andata. Kane e soprattutto Raphinha limitano il disavanzo con Runavik a un punto e mezzo. Calhanoglu, Kane e la buonissima media voto della squadra ha portato gli ospiti ad un passo dall'impresa.

ALL BLACKS-Wilk Milk 2-1 (1-0). New Zealand fa fuori i lattai e centra le semifinali. Nonostante l'uomo in meno (incredibile), a segnare il destino dei lattai è l'errore dal dischetto di Vinicius (ma non è Mbappé il rigorista?). Kane e Raphinha trascinano i locali al prossimo turno, ma occhio al portiere!

JOE UNITED-Fc Bazinga 3-0 (3-0). Ora, l'avversario non avrà mai mandato la formazione, però sarebbe stato comunque complicato far fuori lo United che tra andata e ritorno ha fatto sei gol e quasi centosessanta punti. Stavolta sugli scudi ci stanno Marcus Thuram e Raphinha. Complimenti!

AKRAGAS-Fc Mojito 2-0 (3-1). Un Mojito ormai rassegnato non si oppone all'avanzata compatta dei siculi che approdano alla zona medaglie. Due nomi che si sono spesso ripetuti nei match europei, Calhanoglu e Kane, portano Francesco alla sfida contro Joe. Ne vedremo delle belle...

Anche l'andata delle semifinali di Coppa Uefa IGHIOZZI-ALL BLACKS e JOE UNITED-AKRAGAS si giocheranno l'8 aprile.