Sempre meglio conoscere il risultato di andata, prima di giocare il ritorno. Non vi pare? E siccome domani sera è già tempo del ritorno, andiamo di corsa coi commenti delle partite di andata delle semifinali della Uefa Cup.
New Team-New Rant 0-2. Achille, figlio di Apollo, fece una palla di pelle di pollo. Tutti i pesci vennero a galla, per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Achille, figlio di Apollo. Rossy si è trovata ad un seminario sul punto croce e ha dimenticato l'invio della formazione. Peccato capitale. Rant ne approfitta per costruire un doppio vantaggio robusto, merito delle marcature di Mané e De Bruyne. La banda di Oliver Hutton dovrà fare un piccolo capolavoro al ritorno.
FC Bangoci-SS Longobarda 3-2. Quindi mister Monguzzi è in lotta su due coppe? Non va bene. Assolutamente. Poi fa casino, si confonde, punta alla coppa ma vince in campionato... No. Longobarda, mi raccomando. Metti un po' d'ordine. Scherzi a parte. Bango fa bingo. Nel derby dei Benzema, lui ci aggrega Kevin De Bruyne e porta a casa un'andata sofferta. Ma un capitano, c'è solo un capitano. Aristoteles è chiamato al riscatto.
Già domani sera: fate il vostro gioco!