Il gol di Shomurodov potrebbe decidere il discorso qualificazione per la Roma. Era fondamentale la vittoria in vista del ritorno al San Mamès. La Lazio fa una piccola impresa vincendo al 98' con due uomini in meno! Vediamo ora i quarti della coppa nostrana.
NSI Runavik-IGhiozzi 2-3. De Cuyper e Odegaard fanno pendere la bilancia dalla parte degli ospiti. Kane è fattore comune ad entrambi e consente a Runavik di tenere il disavanzo alla singola marcatura. Vedremo se al ritorno le scelte di Luca consentiranno la rimonta.
Wilk Milk-All Blacks 0-1. In tutto, i due contendenti giocano con tre uomini in meno. Il che è tutto dire. Vincono i neozelandesi e speriamo che al ritorno si possa giocare in ventidue...
Fc Bazinga-Joe United 0-3. Calafiori, Martinez e Raphinha per lo United che è già in semifinale, vista l'assenza dell'avversario. Joe può concentrarsi già sulla zona medaglie...
Mojito Fc- Akragas 1-3. I contendenti prendono dalla panca Haraldsson. Chi cazzo è Haraldsson? Solo che Francesco ci abbina Harry Kane e la scelta gli dà un vantaggio importante in vista del ritorno.