COPPA ITALIA – Giornata Cinque

GIRONE A. Dieci gol in due partite. Basta! Pensate al campionato. Ma la Serie Dal non è allenante??? Mopsi mantiene il primo posto ma per mezzo punto manca la qualificazione in anticipo, Walhalla fa dodici gol e quasi perde in casa contro Donaldo Doria. Classifica: Real Mopsi 8, Trumpdoria e Ragazzi della Meso 7, Walhalla 5. Tutti possono ancor qualificarsi, che bello... Bello un cazzo.

GIRONE B. Tutto già scritto, tanti saluti, ci vediamo a febbraio. Akragas pensa bene di non distribuire le forze tra coppa e campionato. Il derby tra Angeloni vede la vittoria del fratello maggiore, che è primo dappertutto. Nel frattempo New Team, zitta zitta, va agli ottavi. Classifica: Bazinga 12, New Team 8, Akragas 4, AS Maimolà 2.

GIRONE C. Salutano Real Ta Cioche e Malaka dopo uno splendido 0-0 ricco di colpi di scena. Malaka è parecchio sfortunato anche in questa circostanza. Runavik ha super Ronaldo, batte Miechov e gli contenderà la prima posizione nel raggruppamento. Classifica: Team Miechov e NSI Runavik 10, FC Malaka 5, Real Ta Cioche 2.

GIRONE D. Sbalù ha capito di essere l’uomo giusto per la coppa. Zapata docet. Bambolina completa il weekend trionfale e recapita in mattinata il pacco regalo a Bangoci. Che fa male i conti, secondo me. Classifica: Sbalù Team 12, Ehi Bambolina 8, FC Bangoci 7, FCL Spalletti 1.

GIRONE E. Mentre Michela coglie i primi tre punti e tiene accesa una fiammella, Rant fa cinquina e vince il girone in scioltezza. United e Mojito si giocheranno (con Triumvirato) tutto all’ultimo turno. Classifica: New Rant 15, Joe United e Mojito FC 6, Il Triumvirato 3.

GIRONE F. Coi successi di Wilk Milk e Peaky Blinders restano aperti i giochi, resta fuori solo Zero che chiude all’ultimo posto il girone della morte. Zemanlandia si frega le mani ed ottiene il pass per gli ottavi. Classifica: Zemanlandia 10, Peaky Blinders e Wilk Milk 8, Zero Stile 1.

GIRONE G. The Double Dribbles stappa lo champagne nonostante la sconfitta. E’ certa di finire nelle prime due posizioni. Corry sfrutta la sconfitta di Selcrazy in casa contro Borgo Tre Case per guadagnare un vantaggio in classifica di tre punti all’ultima giornata. Non deve perdere. Borgo e Selcrazy si preparano. Classifica: The Double Dribbles 9, Fc Corry 8, Borgo Tre Case e Selcrazy Team 5.

GIRONE H. Ronaldo prende per mano Ocean e lo accompagna amorevolmente agli ottavi. Happy Milf dovrà guardarsi le spalle da IGhiozzi, che battendo Longobarda si porta a meno due e l’ultimo turno prevede proprio Happy Milf-IGhiozzi. Spaventoso! Classifica: Ocean’s 12, Happy Milf 9, IGhiozzi 7, SS Longobarda 1.

Ultimo turno il 9 gennaio. Rimpinguatevi per bene durante le feste, completeremo il quadro delle qualificate.