Se fossi Liverpool o Atletico Madrid, mi presenterei a Torino con un'offerta da 70 mln o più per Dusan Vlahovic. Dopo aver visto all'opera Darwin Nunez, Diogo Jota e Julian Alvarez...
Le partite di Champions hanno decretato le otto contendenti che si giocheranno i quarti. Molto bene l'Inter, l'Aston Villa e il PSG, benissimo l'Arsenal, impressionante il Barça, a fatica ma sempre in auge il Real Madrid. E i nostri match come sono finiti?
REAL MOPSI-New Rant 1-0 (1-1). I due mister giocano a "ciapà no" anche al ritorno (Kane tra i locali, Davies per gli ospiti): a decidere sono due fattori, il rigore sbagliato da Vinicius e l'assist di Marcus Rashford. Non sarà granché ma basta e avanza a Mopsi per raggiungere le semifinali.
FC BANGOCI-Sbalù Team 3-2 (4-2). L'uragano Bango si abbatte anche al ritorno: ottantatre punti frutto della doppietta di Raphinha e dei gol di Rice e David. Asensio può stare tranquillo in tribuna. Gli ospiti salutano la competizione coi gol di Calhanoglu, Thuram e Dembélé: un modo più che dignitoso.
Ocean's-REAL SABAUDIA 1-1 (1-5). La missione per gli Eleven era più che impossibile. Dall'altra parte schierare Guirassy-Lewandowski-Mbappé e non vedere lo straccio di un gol tra andata e ritorno è episodio più unico che raro. I piemontesi gestiscono anche il match di ritorno e contengono bene l'errore dagli undici metri del brasiliano del Real Madrid. Sono in semifinale.
RAGAZZI DELLA MESO-Fc Klumpu 2-3 (4-2). La dea bendata arride a Meso che contiene il ritorno veemente di Klumpu e passa il turno. Nonostante la sconfitta in casa di sette giorni fa, Klumpu non si arrende e piazza i gol di Rice e Yamal. Sarebbe servita un'altra marcatura da parte di Barcola o Salah. I Ragazzi limitano il passivo grazie ai gol di Calhanoglu e Kane e raggiungono così Sabaudia.
Le semifinali REAL MOPSI-FC BANGOCI e REAL SABAUDIA-RAGAZZI DELLA MESO scatteranno l'8 aprile.