CHAMPIONS LEAGUE – Andata Quarti

Capitolo Champions League, andata degli ottavi che sono poi i quarti della nostra competizione.

Tutto facile per Inter, Arsenal e Bayern Monaco. Hanno già due piedi al turno successivo. Bene Barcellona e Liverpool che, pur non sfavillando, vincono su due terreni ostici come Lisbona e Parigi. Derby vibrante al Metropolitana, e tanta incertezza anche tra Borussia e Lille. E i nostri match? Decisi, o meno, per tre quarti...

New Rant-Real Mopsi 1-1. Gli ospiti lasciano in panca Odegaard e Lautaro. Troppi errori per una sfida così importante. Musiala regala il pari a Rant in vista di un ritorno che si preannuncia equilibratissimo!

Sbalù Team-Fc Bangoci 2-4. Il tridente Adeyemi-Asensio-Raphinha va completamente a segno, mettici pure De Cuyper e gli assist di Olise e Rice e il presidente del Sight Club festeggia una serata memorabile. Sbalù cede il passo e al ritorno dovrà davvero compiere un miracolo...

Real Sabaudia-Ocean's 5-1. Merino, Odegaard, Alvarez e Raphinha: Sabaudia fa 94 punti e (spiace per gli Eleven) mette una pietra sul discorso qualificazione. E dire che quel Bailey dell'Aston Villa sembrava di buon auspicio per gli ospiti. Guirassy, Lewandowski e Mbappé dovranno superarsi al ritorno.

Fc Klumpu-Ragazzi della Meso 2-4. Calafiori, Kane, Rodrygo e Thuram. Altra vittoria pesante pure in questo quarto. Olise, Rice e Martinez tengono accesa una flebile speranza, certo è che Klumpu domani sera dovrà fare una specie di magia.