Detto che la difesa del Barcellona è inferiore a quella dei Pulcini 2015 dell'Oratorio Osio Sotto (dove Mossali e Monguzzi Junior la fanno da padrone), vediamo i risultati delle due andate, nette per non dire nettissime già dopo 90'...
FC Bangoci-Real Sabaudia 3-0. Se Mirko piange e scrive, Bangoci vince. Se Mirko si defila o sta zitto, Bangoci perde. Questo è il succo. Si lamentava ed aveva pure Denzel Dumfries in campo: ingrato. 83,5 pts che scavano un solco difficilmente colmabile da Sabaudia al ritorno. Ter Stegen negli ospiti non gioca, subentra Sommer che peggio non poteva fare. Vedremo se Raphinha e Thuram sapranno invertire la rotta al ritorno.
Real Mopsi-Ragazzi della Meso 0-3. L'ultimo periodo della Champions non arride a Mopsi. Oserei dire che anche la formazione apparsa non sia quella infine postata, ma tant'è. Per il terzo gradino del podio lasciamo stare. Modificatore difesa, bonus capitani: è un po' varie ed eventuali. Onore a Meso che ipoteca la medaglia di bronzo grazie a Donnarumma, Acerbi, Ferran Torres, Dembélé e Yamal. Praticamente mezza squadra! Chapeau!
Ritorno già stasera. Chi "bubola" insieme a me?