CHAMPIONS LEAGUE – 5° giornata

GIRONE A

Passano Real Mopsi e IGhiozzi. Runavik è già in Uefa anche se ancora non lo sa. New Rant saluta la competizione, ha votato Messi per il Pallone d'Oro (lasciamo perdere) e contenderà la finale di Uefa a qualche ribelle retrocesso.

GIRONE B

Blinders si ricorda di avere un pedigree di rispetto. Bangoci non sa se qualificarsi ai quarti o giocarsi la Uefa: un po' come Pioli. Zemanlandia spera mentre Akragas sta pregando nella cattedrale.

GIRONE C

Team Miechov punta al Triplete. Wilk Milk punta a Caino. Ocean's è pronto per Abele. Borgo Tre Case è pronto a fare i bagagli. 

GIRONE D

Credo ci siano tutti i presupposti per una denuncia da parte dell'unica quota rosa del gruppo, New Team. Longobarda, Bazinga e Mojito all'ultimo respiro.

Ricapitolando: Mopsi fa partire un sondaggio. Chi vuole che schieri Lewandowski contro Runavik all'ultima giornata scriva sulla chat "Melo out". Melo che però ha la possibilità di vincere e chiudere in testa il girone. Zemanlandia gioca contro il qualificato Peaky, Bangoci fa visita a Akragas: bel casino. Wilk Milk può persino perdere il derby purché non incassi un distacco di quarantasette punti dal fratello maggiore. Come no... Infine, ci sono buone possibilità che chi perde in Longobarda-Bazinga retroceda in Europa. Azz..